45 secondi cresce e si sviluppa con L'Aloe Vera

Pubblicato da Giancarlo Berardi il

Ebbene si!
Anch'io non ho saputo resistere al fascino dell'Aloe Vera e del suo mentore Forever Living Products.
La mia prima e bella esperienza con il Network Marketing l'ho fatta a Milano nel 1971, quando entrai nel Network di Holiday Magic.
E' stata una bella e fascinosa esperienza vissuta nei miei verdi anni. 
Fui colpito dalla filosofia del Network Marketing e dal principio "sii padrone della tua vita", poi rilanciato da Don Failla "Own Your Life".
Per uno che era stato assunto da poco come primo impiego da una Multinazionale Italiana poteva sembrare strano, ma così era e l'ho vissuta per circa 2 anni con quello spirito.
Poi la Compagnia subì la  prematura scomparsa del fondatore americano e in molti fummo costretti a cercare le alternative professionali e/o altre strade...etc.
La sirena del Network Marketing ha cantato ancora dopo oltre 30 anni dalle prime esperienze, quando ho incontrato Don Failla e la sua "Presentazione 45secondi".
Spero che molti di quelli che mi leggono oggi abbiano già avuto il piacere di leggere il libro di Don.
Se mi sono deciso ad abbracciare la filosofia di Forever i motivi sono essenzialmente questi 3.
1) Il Prodotto Veicolato - Aloe Vera
E' conosciuto da oltre 2000 anni per le sue proprietà curative della pelle, dagli antichi romani che si curavano le ferite ricevute in guerra, fino ai giorni nostri per le proprietà detossinanti del succo di aloe.
2) Il Piano di Marketing 
E' l'espressione di una forma meritocratica fondamentale per la crescita della struttura commerciale dei singoli distributori e promotori. 
3) La filosofia del fondatore Rex Maughan
Ancora oggi Chief Executive Officer di Forever Living Products, 41 anni fa ha puntato sulla qualità e sulla varietà dei prodotti a base di aloe oltre che sulla impostazione classica del vero Network Marketing (una attività fatta da uomini che incontrano uomini) e, aggiungo io, si divertono.
 
Vi aspetto tutti sul sito www.45secondi.com che resta comunque l'elemento da cui è partito il nostro interesse per un nuovo tipo di sviluppo del Network Marketing con la formazione dei singoli Networkers. 
Ringrazio con l'occasione Don Failla per la opportunità che mi ha dato 10 anni fa e che tuttora mi onora della sua amicizia.
L'attività di promozione della Presentazione 45secondi continua così come è iniziata con l'aggiunta di una nuova linea di sviluppo di Forever Living Products con base in Romagna, ma senza limitazioni geografiche per quanto riguarda la località di base del nucleo fondante. 
Il mondo è piccolo e lo ha dimostrato Forever Living  Products con i suoi 160 paesi dove è in crescita continua.

0 commenti

Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati