5 motivi per la tua dieta

Pubblicato da Giancarlo Berardi il

Cinque motivi per aggiungere questa bevanda nutrizionale alla tua dieta.
A cura di Elizabeth Allcock in data 25/07/2019

Sia che tu stia facendo ginnastica per conto tuo o partecipi ad un corso regolare di attività fisica in palestra, dovrai sempre reintegrare al tuo organismo la quantità di liquido che consumi per sostituire quello che perdi come sudore. Inoltre, è sempre una buona idea iniziare qualsiasi attività fisica ben idratati e bere a intervalli durante l'attività. È qui che entra in gioco la nuova nutrizione avanzata Forever a base di Argi+ e Forever Aloe Vera Gel, un pacchetto nutrizionale combinato per aiutarti a essere in forma e sentirti meglio.

1. Contiene aloe vera al 99,7%
Forever ha messo a punto e brevettato il processo di produzione per offrirti l'aloe più pura diponibile sul mercato.
L'aloe vera ad altissima concentrazione viene coltivata in terreni fertili in un clima che gode di oltre 2.000 ore di sole all'anno, ed è stato persino certificato dall'International Aloe Science Council per la sua purezza.
Forever Aloe Vera Gel è disponibile anche nella versione mini che la rende conveniente da miscelare con Argi+.
L'Aloe tratta dalle foglie interne è pura al 99,7%; è quasi come bere gel di aloe direttamente dalla pianta!

L'aloe vera ad altissima concentrazione viene coltivata in terreni fertili in un clima che gode di oltre 2.000 ore di sole all'anno, ed è stato persino certificato dallo International Aloe Science Council per la sua purezza.

Forever Aloe Vera Gel è disponibile anche nella versione mini che la rende conveniente da miscelare con Argi+.

L'Aloe tratta dalle foglie interne è pura al 99,7%; è quasi come bere gel di aloe direttamente dalla pianta!

2. Aumenta l'assunzione di vitamina C e D.

La bevanda Forever di Aloe Vera Gel ricca di nutrienti e purificante contiene vitamina C che contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario e al normale metabolismo energetico.

Anche Argi+ è ricco di vitamina C, che contribuisce a ridurre la stanchezza e l'affaticamento, e di vitamina D, che contribuisce al mantenimento della normale funzione muscolare.

Consigliamo di aggiungere una bustina di Argi+ a 330 ml di Forever Aloe Vera Gel. Insieme, questi due potenti ingredienti ti daranno anche 264,8 mg di vitamina C.

3. Bevi anche se sei in viaggio.

Ai giorni nostri siamo sempre in movimento, sia che si tratti di andare a scuola o al lavoro, a seconda delle esigenze. Ecco perché la confezione da 330 ml di Forever Aloe Vera Gel mini è perfetta per la miscelazione con Argi+. Il contenitore della bevanda è realizzato in materiale non plastico e riciclabile al 100% con sei strati di protezione per mantenere il gel più fresco più a lungo. Significa che dopo aver bevuto la quantità giornaliera raccomandata di 60-120 cc. per pasto, il contenitore si può richiudere.

4. L'aloe è un ottimo aiuto per la digestione.

Ci sono molte cose che puoi fare per aiutare la digestione come mangiare cibi sani e fare esercizio fisico regolarmente.

Molte di queste opzioni possono tuttavia richiedere del tempo prima di iniziare a mostrare risultati ottimali, quindi nel frattempo e consigliabile introdurre nella tua dieta il gel di Forever Aloe Vera miscelato con Argi+. L'Aloe vera è assorbita rapidamente e ciò significa che può funzionare subito!

5. Alimenta la tua forma fisica

Dopo una lunga e dura giornata in ufficio, a volte l'ultima cosa che hai voglia di fare è andare a correre o andare in palestra per una sessione di allenamento. Concediti le migliori possibilità di raggiungere i tuoi obiettivi fornendo al tuo corpo il carburante di cui ha bisogno per andare avanti e spingerti al massimo. Argi+ è disponibile in sacchetti da 10gr. cadauno di prodotto, il che significa che può essere facilmente messo nella borsa da palestra. Miscela la polvere con Forever Aloe Vera Gel e bevi un bicchiere prima o durante l'allenamento per una carica di vitamine C e D.

 

Hai già provato la nuova confezione Forever Aloe Mini Tripack a base di Argi+ e Aloe Vera Gel? Mandami i tuoi commenti.

0 commenti

Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati