Carrello 0

Sponsorizzare nel Network Marketing

Per te è facile o difficile?

Sei convinto che la risposta dipenda dalla persona che hai di fronte oppure pensi che esista una tecnica che potrebbe aiutarti a superare i problemi che incontri?

Eppure le presentazioni che ti hanno fatto di questa nuova attività sembravano semplici e le motivazioni anche solo a provare per un tentativo potrebbero valere la pena di fare una prova.  

A guardarli bene i testimonial non sembrano persone diverse da te per cui PERCHE’ DOPO ALCUNI GIORNI TI RENDI CONTO CHE NON E’ COSI’ FACILE COME DICONO?

E qui cominciano a tormentarti i dubbi.

Non ti viene mai in mente di guardarti allo specchio e di pensare che in questo processo di presentazione l’unica variante diversa dall’idea che ti sei fatto o di cui ti hanno parlato SEI TU?

Ti hanno parlato di FORMAZIONE, ma non l’hai fatta perché tu credi di non averne bisogno, ti hanno insegnato di seguire una precisa metodologia operativa, magari quella che comprende l’aiuto del tuo sponsor, ma vuoi strafare e presentarti a lui già con il nuovo collaboratore che però non ha dato ancora la sua accettazione della tua proposta.

Potrei continuare con l’elenco esatto di tutte le motivazioni che vengono messe in campo a giustificazione di insuccessi, fino al punto di concludere che il Network Marketing non fa per te.

IL segreto invece è quello di porsi di fronte a questa opportunità con la mente sgombra da pregiudizi negativi, pensando invece che l’opportunità esiste, ed è seria come testimoniano molti dei personaggi che nel Network Marketing hanno creduto, e hanno fatto fortuna con un lavoro duro, una grande persistenza ed un atteggiamento sempre positivo, cercando sempre di capire dove hanno sbagliato loro e non altri se non sono riusciti a convincere l’ultimo candidato.

Questo è anche il lato bello di questo lavoro che ti obbliga a tenerti sveglio sempre di fronte alla nuova persona che incontri, perché per fortuna ogni persona è diversa dalle altre e quindi devi adeguarti a lei e non viceversa.

Prima di chiudere però voglio ricordarti una cosa importante.
Quando inizi una presentazione sono sicuro che hai la forte preoccupazione, se non addirittura la paura del Rifiuto. Questo riduce la qualità della tua presentazione e devi assolutamente imparare a superare questo problema. Pensa che il tuo rapporto di chiusura sia di un si ogni 5 no. Conta i rifiuti ricevuti come se rappresentassero degli step obbligatori prima dell'agognato traguardo. Vedrai come funziona.

Don Failla si è limitato a scrivere quali sono le regole fondamentali da seguire nel Network Marketing.

Basta seguirle e facilmente si arriva al risultato importante.
Provare per credere!



Indietro Avanti


Lascia un commento

I commenti dovranno essere approvati prima di essere pubblicati.