Ricominciamo da Don Failla

Pubblicato da Giancarlo Berardi il

Ricominciamo da Don Failla

Finora nel nostro blog abbiamo cercato di porre l'attenzione sul significato del Network Marketing come attività imprenditoriale fatto da persone che vogliono assolutamente implementare il proprio reddito senza abbandonare la sicurezza del reddito mensile della loro occupazione abituale.

Pochi sono coloro che, avendo capito come funziona il meccanismo di un Network serio, lo abbracciano convinti e già preparati alle risposte della maggioranza della popolazione con il contratto di lavoro certo, magari scarso, ma comunque che permette di vivere "quasi serenamente" la propria vita.
Resta a loro però sempre l'incognita di non aver provato ed il rimpianto, magari, di aver lasciato perdere una opportunità di guadagno e di crescita individuale.

Abbiamo avuto il piacere di lavorare finora con Don e Nancy Failla, la coppia più conosciuta al mondo fra i massimi esponenti ancora sulla breccia del N.M. che hanno fatto della promozione del N.M. la ragione della loro vita.

Li abbiamo avuti diverse volte in Italia, a Roma, Bologna, a Faenza, in Sicilia, a Viareggio, solo per ricordare alcune tappe delle loro visite in Italia, ricevendo sempre consenso entusiasta e ammirazione per i risultati conseguiti in tutto il mondo.

Sono grato a loro per l'amicizia dimostratami in oltre 10 anni di conoscenza e di lavoro insieme.
Queste poche parole di riconoscenza sono il minimo che posso fare per ringraziarli anche a nome di tutti i lettori Italiani che ho avuto il piacere di conoscere ed aiutare con i loro libri.

G. Berardi

0 commenti

Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati