Carrello 0

Prendere la patente del Network Marketing?

Fino ad oggi l'obiettivo di BA (Berardi Associates) era chiaro e semplice:

Collaborare con Don e Nancy Failla per la traduzione e la commercializzazione dei loro libri e dei risultati commerciali della loro proprietà intellettuale per la promozione del Network Marketing in generale.

Come fare a mettere in pratica gli insegnamenti di Don era e resta tuttora un problema con cui si interfaccia il singolo Networker.
E' come avere un manuale di istruzioni con tutte le domande e le risposte giuste, ma poi bisogna saperle mettere in pratica e non tutti sono capaci senza una guida esperta.

Il rapporto con Don e Nancy è iniziato negli anni 2008 e 2009.

Per me il Network Marketing non era una novità in quanto avevo fatto importanti esperienze operative dirette nei lontani anni 1971 1972 a Milano. (A quel tempo non si chiamava neppure Network Marketing).
Le vicende della vita e di lavoro mi avevano poi indirizzato su attività professionali classiche.
La mia curiosità mi ha fatto successivamente incontrare Don e Nancy prima via Skype e poi di persona a Viareggio. Abbiamo quindi coltivato la nostra amicizia e collaborazione fino ad oggi. Con l'entusiasmo della novità, in un mercato già conosciuto e sperimentato come quello del Network Marketing, abbiamo iniziato a far conoscere con successo i libri di Don ed in particolare "La Presentazione 45 secondi".

Oggi ci apprestiamo a fare un nuovo salto di qualità.

Abbiamo studiato un sistema adatto non solo per presentare il Libro, ma vogliamo anche riuscire a far prendere la patente di guida (come dice Don nel libro),per avviare una attività di Network Marketing senza chiedere investimenti relativi a corsi di avviamento più o meno costosi, o a test effettivi di attività di Network Marketing.
Ci siamo rivolti ad una primaria Corporate, (Foreverliving Products) conosciuta in tutto il mondo, che ci mette a disposizione alcuni suoi Manager Italiani in varie parti d'Italia e tutto il materiale per iniziare l'avventura di un Network personalizzato.

Il tutto coordinato e sotto la responsabilità di BA che si occupa della Programmazione di ogni intervento.

E allora dove sta la trappola?

Nessuna trappola!

Nei prossimi Post spieghiamo in che cosa consiste il Progetto e attiveremo le iscrizioni (gratuite) per chi vorrà prendere la Patente di esperto di Network Marketing in Italia, sfruttando il nostro progetto del tutto gratuito.
Attenzione:
manda la tua iscrizione; ti invieremo il modulo con le domande a cui dovrai rispondere.

Le tue risposte ti permetteranno di superare la selezione per partecipare al progetto in modo totalmente gratuito.


Indietro Avanti


  • Elena del

    Buongiorno a tutti, consapevole dei miei limiti e consapevole del fatto che ho svolto fino ad oggi (e tuttora) un lavoro completamente diverso dal NM mi piacerebbe saperne il più possibile per poter partire con il piede giusto. Grazie per questa opportunità!


Lascia un commento

I commenti dovranno essere approvati prima di essere pubblicati.