Perché avviare un Blog nel nostro sito?

Pubblicato da Giancarlo Berardi il

Perché avviare un Blog nel nostro sito?

Me lo sono domandato anch'io prima di dare un parere positivo a questa nuova iniziativa su www.45secondi.com. 

L'idea di base è quella di aiutare i nostri lettori, che magari non hanno mai sentito parlare di Network Marketing, oppure ne  hanno avuto una informazione insufficiente o addirittura inesatta. 

Infatti il Network Marketing in sé  non è una brutta parola, e neppure una bufala o meno che mai una truffa.

Esso consiste in una attività perfettamente legale, ora in quasi tutto il mondo, (e poi spiego perché dico "quasi").

Le organizzazioni Italiane che fanno attività di Network Marketing sono riunite in una Associazione, "Avedisco", che ha emanato una serie di normative che tutte devono osservare per essere autorizzate ad operare.

Infine in Italia già da diversi anni esiste una legge ufficiale dello Stato che regolamenta questo tipo di attività.

Ma il mio scopo non era all'inizio quello di dimostrare la perfetta legalità della esistenza delle organizzazioni Italiane e straniere sul nostro territorio, bensì quello di aprire una finestra sul mondo dei lavori che si possono trovare oggi in Italia per avviare una propria attività (remunerativa in funzione del tempo che viene dedicato al lavoro oltre alla capacità di essere in grado di farlo). 

I tempi sono maturi soprattutto dopo l'attuale pandemia che ha aumentato le opportunità di lavorare online alle persone che prima avevano paura magari di incontrare le persone perché non l'avevano mai fatto prima.

Oggi sempre più spesso si fa di Necessità Virtù e piano piano si comincia ad essere sempre di più padroni della propria vita. 

Ieri si era distratti dalle molte opportunità ritenute più facili (almeno in Italia) per sbarcare il lunario lo stesso. 

Ma oggi la situazione sta sempre più rapidamente cambiando e la possibilità di lavorare senza avere un tetto al limite del  proprio guadagno in funzione di quanto sei bravo e/o di quanto lavori è una occasione da non lasciarsi scappare.

Quindi eccoci qua ancora con un articolo per avviare una nuova serie di nostri interventi nell'ambito delle opportunità di guadagno che si presentano oggi ai volenterosi che vogliono diventare padroni della propria vita. 

Seguiteci sempre perché siamo intenzionati a puntare molto su questo argomento che sta dimostrandosi sempre più vincente nella nostra Società. 

 

 

 

  

0 commenti

Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati