Carrello 0

Lavora con noi

LAVORA CON NOI

Dopo circa due anni di gestazione e di approfonditi test, (Berardi Associates - BA) ha deciso di dare vita ad un nuovo progetto intrinsecamente legato agli ultimi 10 anni  di lavoro indirettamente nel mondo del Network Marketing

Promuovendo le pubblicazioni di Don Failla, il grande guru del Network Marketing Americano (vive in California con recenti puntate anche in Italia), mi sono accorto che le tecniche di sponsorizzazione del Network Marketing non erano sostanzialmente cambiate nel tempo.

In questo campo sono ancora validi i suggerimenti e il metodo Don Failla, ma ho visto che le persone (specialmente in Italia) sono ancora scettiche sulla novità di una ipotesi di lavoro su base indipendente, senza salario fisso, e temono di fare un salto nel buio quando ricevono proposte ancora innovative.

Di qui la decisione di superare questa difficoltà soprattutto con le tecnologie moderne che permettono un maggiore flessibilità operativa impensabile in passato.

Abbiamo così pensato che il modo migliore di operare fosse dall’interno di un Network importante come Forever Living Products (FLP in seguito), operativo in circa 160 Paesi nel mondo e con un importante gruppo di Distributori Indipendenti In Italia.

L’incontro con uno dei Manager più brillanti di FLP (Othmar Aspmair poi OA) ha facilitato la nostra decisione e così si è deciso di dare inizio al progetto con la mia richiesta di registrazione del modulo di ingresso di FLP.

Il primo traguardo concordato con OA era stato l’impegno di sfruttare le vecchie esperienze degli anni 70, raggiungendo in tempi ragionevoli la qualifica di Manager di FLP.

 A questo punto, secondo gli accordi con OA, doveva scattare la seconda fase del Progetto Lavora Con Noi di cui stiamo portando a vostra conoscenza il piano operativo.

Devo però fare una premessa che non è sempre scontata:

Nel Network Marketing i distributori indipendenti dovrebbero imparare a costruire una propria organizzazione di persone per fare un mestiere che si presta a tanti equivoci e quindi diventa fondamentale l’opera del formatore che insegna a fare il promotore e non il venditore di prodotti della Mandante.

Ma tutto ciò è già spiegato in modo chiaro e riepilogato frequentemente nel libro di Don Failla:

La Presentazione 45secondi.

“fatti degli amici e incontra i loro amici”

Solo se si capisce bene in che cosa consiste il vero NM si riesce ad avere successo.

Quindi il Primo passo che mi sento di suggerire è quello di leggere il libro che io definisco il manuale per il successo nel N.M.
Sfrutta il link e se vuoi puoi comperarne una copia direttamente dal sito (mi accollo le spese di spedizione postale).

Inoltre abbiamo deciso di dare il via ad una serie di articoli ad uso di coloro che magari sarebbero tentati di avvicinarsi al Network Marketing, ma non ne conoscono le implicazioni pratiche e nel dubbio si astengono e magari perdono una grossa occasione per migliorare la loro vita.

Continua a seguirci.

Giancarlo Berardi

 

 

 

  



Indietro


Lascia un commento

I commenti dovranno essere approvati prima di essere pubblicati.