La Strategia di 45secondi

Pubblicato da Giancarlo Berardi il

Dopo aver collaborato per molti anni con Don Failla e aver parlato con molti networkers che hanno sfruttato, chi più chi meno, la cosiddetta strategia di Don basata sull’utilizzo sia del libro che dei suggerimenti che Don ha dato molte volte nei suoi video training e nelle sue conferenze dal vivo, ho pensato a come rispondere efficacemente alla domanda che molti mi hanno posto.

Se dopo aver letto "La presentazione 45secondi" e cercato di farlo leggere a potenziali miei distributori non sono però in grado di indirizzare neppure me stesso verso un cosiddetto “veicolo” serio, non troppo complicato, e assolutamente interessante dal punto di vista del guadagno potenziale, come faccio poi a partire?

E ho quindi investito buona parte del mio tempo a cercare la combinazione ideale. Ho sempre cercato il dialogo con i miei clienti cercando di capire che cosa li spingeva a comperare il libro e a leggerlo. Le risposte erano molto concordi e tale era anche l'interesse a cercare un "veicolo" che rispondesse alle loro esigenze. 

Ora credo di avere trovato la risposta al quesito e provo a parlarne con molta cautela, pensando di fare cosa gradita soprattutto a quei distributori sempre alla ricerca di qualche prodotto che possa fare la differenza.

Intanto elenco quali sono gli argomenti che contribuiscono a valutare positivamente una proposta di collaborazione da parte dei potenziali distributori. E ciò perché essi possano concordare con me sugli elementi distintivi di un progetto che parta da questo elenco.

  • Nessun Magazzino da gestire
  • Nessuna Qualificazione Mensile obbligatoria
  • Nessun limite di tempo per conseguire i risultati che interessano
  • Nessun Rinnovo Annuale da fare o da programmare
  • Pagamenti delle commissioni regolari con cadenza mensile
  • Nessun deposito economico personale di garanzia 
  • Vendite cumulative 
  • Sei modi per guadagnare
  • Sponsorizzazione Internazionale in oltre 160 paesi nel mondo
  • Assoluta legalità della attività (regolata dalla Legge 173/2005)

Non sono molte le Organizzazioni che posseggono tutti questi elementi positivi all'occhio esigente del collaboratore nel Network Marketing.  
Ciò evidentemente ha contribuito alla crescita continua di FLP nei suoi 41 anni di vita, oltre ai meriti del Fondatore Rex Maugham e alla sua determinazione dopo la scelta premiante di puntare tutte le sue carte sull'Aloe.

Il binomio ( Rex e Aloe) è risultato vincente ed ora siamo pronti anche noi di 45secondi a dare il nostro piccolo contributo a coltivare e sviluppare il successo di Forever Living Products.

In questo FLP premia in modo molto interessante quei distributori che hanno superato con successo la fase di avviamento alla attività e affrontano seriamente il nuovo percorso.

Questo è il punto che rende attraente e stimolante collaborare con FLP, al di fuori delle interessanti potenzialità di guadagno fin dai primi giorni di lavoro.  

Se ne vuoi sapere di più, chiamami ai miei numeri che trovi nel sito.

0 commenti

Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati