La Donna e il Network Marketing

Pubblicato da Giancarlo Berardi il

Sto ricevendo in questi giorni un numero sempre maggiore di contatti dal nostro sito da parte di Donne in genere, senza alcuna preferenze di età, che chiedono maggiori informazioni, magari non generiche, sul Network Marketing. 

Come sappiamo la donna è sempre stata più pratica dell'uomo, soprattutto quando ha la responsabilità della gestione di una casa e di una famiglia e dopo aver conquistato anche la possibilità di fare una propria attività lavorativa perché le esigenze della famiglia lo
impongoino.

A beneficio di chi mi ha chiesto informazioni riassumo i 5 motivi per cui una Donna oggi si dovrebbe avvicinare con maggior interesse ed entusiasmo al Network Marketing.

1) Nel Network Marketing ogni persona, e la Donna in particolare, può lavorare quando, 
    quanto e dove vuole.
    Non è obbligata a rispettare orari e spostamenti lontani da casa. E' comunque
    responsabile della propria attività.          

2) Il Network Marketing permette una fiscalità ridotta (circa il 18%) sui ricavi ricevuti a seguito delle commissioni provvigionali maturate.

3) Essendo indipendente nella organizzazione del proprio lavoro, può permettersi una  maggiore disponibilità di tempo per la famiglia e la casa. 

4) Nessun investimento iniziale.Tutto conduce quindi a Indipendenza economica e finanziaria.

5) Volendo ed auspicandola, si aprono le porte anche alla possibilità di carriera personale nell'ambito di medie e grandi organizzazioni anche internazionali.

Ovviamente tutto ciò non è a disposizione di tutte le donne. ma solo di quelle che mettono al primo posto uno o più di quei 5 motivi sopra enunciati, e sono disposte a imparare prima a come fare e poi a impegnarsi per ottenere quanto meritato con il loro lavoro. 

Per questo, se sei interessata, compila la scheda con i tuoi dati essenziali: nome,cognome,telefono,e-mail, non dimenticando di includere il Cap (Codice di Avviamento Postale) di dove abiti e la tua età.. 

Sarà nostra cura risponderti in tempi rapidi. 

Tieni presente che il nostro progetto formativo è gratuito fin dall'inizio. 

 

 

  

0 commenti

Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati