Carrello 0

Lascia parlare gli strumenti

Viaggiare per più di 30 anni ci ha dimostrato come un sistema duplicabile faccia veramente la differenza nella vita delle persone.

 
Se si considera che una persona completamente nuova sia in grado di acquisire in 10 minuti o meno informazioni sufficienti per avviare concretamente la sponsorizzazione e la costruzione di un business, il sistema diventa prezioso. Il sistema è talmente semplice che, se vuole, chiunque nel mondo può costruire un business di network marketing.
 
Questo è trattato nel mio libro 'Il Sistema', ma abbiamo deciso di inserire questo capitolo in questo libro per darti quella "spintarella iniziale" di cui abbiamo parlato.
 
Abbiamo imparato che solo il 5% di una popolazione è di tipo venditore.
Il 95% fanno quindi parte dei tipi non-venditore. Le tipologie non-venditore pensano che la vendita sia parlare di qualcosa a qualcuno che non ha realmente bisogno o desiderio.
 
Inoltre, io e Nancy siamo diventati ricchi attraverso il network marketing lavorando con i tipi non-venditore. Ci sono due motivi per questo.
 
               1. ce ne sono di più con cui parlare
               2. non c'è concorrenza.
 
Purtroppo il 90% delle persone nel network marketing pensano di essere alla ricerca di tipi venditore. I tipi venditore sono normalmente volubili ed opportunisti. Non appena arriva qualcuno con un accordo migliore li perdi. E' importante rendersi conto che le persone nel network marketing sono alla ricerca di tipi venditore perché non hanno capito il business. Storicamente i tipi venditore sono quelli con la minima possibilità di successo in questo settore. E' ironico che le persone trascorrano la maggior parte del loro tempo a cercare il tipo di persona che ha la minima possibilità di successo per coinvolgerla nel loro business
 
D'altra parte, se ti capita di essere un tipo venditore, sei nel posto giusto. Un venditore può avere un grande successo nel network marketing ad un’unica condizione. Tale condizione è che sia disposto ad imparare come funziona realmente il network marketing. La maggior parte dei venditori non conosce o non comprende il network marketing.
Questa è un’attività che si occupa della duplicazione
 
I venditori vengono 'reclutati' per tutta la vita. Essi vengono 'reclutati' dai responsabili delle vendite perché vendano per loro. Se 'recluti' un venditore nel tuo business, lui pensa di poter andare a trovare la gente che venda per lui. Con questa mentalità non potrà mai farcela in questo business, perché noi non 'reclutiamo' persone - noi le 'sponsorizziamo'. Nota la differenza - sponsorizzare vuol dire andare a lavorare per loro! L'idea è quella di sponsorizzare qualcuno, incontrare i suoi amici, insegnare loro come sponsorizzare qualcuno e poi farli andare a lavorare per coloro che hanno sponsorizzato, proprio come tu hai lavorato per loro durante il processo di sponsorizzazione.
 
La più grande risorsa che ha in più un venditore rispetto a un non-venditore è la capacità di chiamare e incontrare sconosciuti. È questa stessa capacità che diventa la causa del suo fallimento in questo settore. E' così facile per un venditore incontrare persone che si mettono subito a correre per far firmare la gente ... e non spendono abbastanza tempo di qualità con ciascuna di queste persone per poterla aiutare ad iniziare efficacemente a costruire il business, ovvero non la SPONSORIZZANO.
 
Abbiamo visto venditori entrare in questo business e reclutare 100 persone. Dopo 6 mesi hanno a malapena 1 o 2 sottolivelli con un paio di posizioni. Essi non si sono mai duplicati e così rinunciano o passano alla successiva opportunità.
 
Il modo per stabilire se ti sei duplicato in questo business è quando la persona che hai sponsorizzato ha 3 livelli di profondità. Prendi la tua mano e supponi di essere il pollice; l'indice rappresenta la persona che hai sponsorizzato. Quando puoi dare un nome a ciascuna delle altre 3 dita in fila allora hai 3 livelli di profondità. Solo quando hai raggiunto questo puoi ritenerti duplicato nella prima persona che hai sponsorizzato. Se lo vedi come un diagramma, avrai in realtà 4 livelli di profondità.
 
E' scomodo per un non-venditore chiamare e incontrare sconosciuti. Quindi, quello che fa è sponsorizzare un amico e poi aiutarlo con i suoi amici. Questo processo è molto più lento, ma acquista slancio perché il giochetto della moltiplicazione viene svolto con successo. I venditori giocano a quello che noi chiamiamo dividere e sottrarre. Noi in questo business vogliamo moltiplicare. In realtà è possibile sintetizzare l'attività in due semplici frasi: fatti un amico e incontra i suoi amici.
Fatti un amico e incontra i suoi amici.
 
Come accennato, per i non-venditori è molto scomodo chiamare persone obiettivo, ma se porti avanti il business nel modo in cui lo insegno io, non dovrai mai più preoccuparti di questo. Quando sponsorizzi qualcuno, avrà sicuramente un paio di persone che non conosci e tutto ciò che devi fare è insegnare loro ciò che hai già fatto.
"Come parlare con le persone che già conosci, utilizzando gli strumenti per condurre la maggior parte della conversazione, e quando è il momento giusto possono presentartele."
 
In tutti gli anni della nostra attività nel network marketing, siamo stati coinvolti con prodotti per la salute, tuttavia non abbiamo mai pensato a noi stessi come venditori di prodotti per la salute. La ragione di questo è che, a prescindere da quanto fantastici possano essere i tuoi prodotti, se pensi che stai vendendo prodotti per la salute ti trovi in una brutta situazione. Solo il 15% della popolazione è malata, ferita o in cattiva salute. Solo l'8% di questi sono realmente in cattiva salute.
Pertanto, se si pensa che stai vendendo prodotti per la salute allora sei alla ricerca di quel 8%. Considerando la quantità di aziende di network marketing e di negozi di prodotti naturali esistenti, devi essere realmente ben informato su ciò che stai offrendo per essere in grado di ottenere il volume di vendite desiderato. Noi non dobbiamo farlo. Non dobbiamo perdere tempo a conoscere tutti i prodotti, perché in realtà non stiamo vendendo prodotti per la salute.
 

Ora puoi domandare:
che cosa facciamo noi e che cosa dovresti fare tu?

Se si vuole costruire il business velocemente, devi cercare persone che vogliono 'qualcosa'. Noi lo chiamiamo 'Essere Padroni della Propria Vita'. Abbiamo una spillina ... c’è scritto 'Sii Padrone della Tua Vita', che significa avere i soldi e il tempo per fare quello che vuoi. Se il 15% delle persone sono malate, ferite o in cattiva salute, c’è un 95% di qualunque popolazione che vuole una vita migliore. 'Vogliono qualcosa'. L'altro 5% già lo possiede. Hanno già il tempo, hanno già i soldi e vorrebbero vivere per sempre e comprano tutto quello che hai.
 
La nostra filosofia è molto semplice. Cerchiamo qualcuno che voglia qualcosa. Che sia capace di vendere o meno non fa alcuna differenza. In realtà, come ho già detto, se è un venditore dobbiamo fare un po' più di formazione.
Non mi dispiace fare la seguente dichiarazione, perché ritengo che sia assolutamente vera. "Il 100% delle persone nel mondo che non lavorano nel network marketing non lo capisce!" Addirittura l’80 - 90% delle persone nel network marketing non lo capisce. Quello che vogliamo fare è far leggere alla gente il mio libro. Quando hanno letto il libro, capiranno il network marketing e, una volta capito, si coinvolgeranno. Chiamiamo le persone che hanno letto il mio libro "persone che sanno guidare”.
Gli strumenti del Marketing di 45 Secondi

Questo è un capitolo speciale creato sulla base della formazione tenuta da Don Failla su come lasciare che gli strumenti lavorino al tuo posto. Non faceva parte della prima stesura di 45secondi. Lo abbiamo inserito in questa edizione speciale, perché riteniamo che ti darà quel piccolo aiuto extra – la "spintarella iniziale" per il tuo business di oggi.
Don Failla



Indietro Avanti


Lascia un commento

I commenti dovranno essere approvati prima di essere pubblicati.