Carrello 0

Il Prodotto/Servizio nel Network Marketing

 

Perché Forever Living Products (FLP) è il partner ideale di chi ha abbracciato la filosofia di 45 Secondi? Vediamo insieme alcune delle caratteristiche tipiche del Network Marketing o Marketing Relazionale:

  1. Alta qualità dei prodotti distribuiti.
    E' una conseguenza del metodo di promozione usato nella commercializzazione. Il passa parola non funziona con le ciofeche o con le truffe.
  2. Elevati guadagni (?) non garantiti ma possibili a fronte di alta professionalità e di capacità dell'Incaricato alla Vendita (IDV).
  3. Indipendenza dell' IDV nella pianificazione della propria attività.
  4. Formazione continua per alimentare la crescita della propria struttura di collaboratori.
  5. Bassa fiscalità contributiva (circa il 18% di tassa calcolato sull'imponibile garantito da una legge dello Stato Italiano, non cumulabile con altri redditi, da pensione o altro etc.)

Non sono solo queste le caratteristiche che rendono il Mlm interessante per tutti, giovani e anziani, ma oggi parliamo solo dei Prodotti distribuiti o condivisi o promossi in generale.

Per confermare quanto sopra, oggi porto come esempio la Forever Living Products - Azienda leader mondiale presente in oltre 160 paesi al mondo con i suoi prodotti di punta, operante da anni in Italia e con sede stabile a Roma.

Aloe Vera Gel ricavato dalla Aloe Barbadensis Miller, il Prodotto di Punta di FLP

(in natura ci sono infatti oltre 300 diversi tipi di Aloe)

Ero convinto di conoscere l'Aloe fino a quando non mi sono documentato sui metodi di produzione di FLP, e sul suo brevetto unico a livello mondiale relativo al sistema di stabilizzazione a freddo del gel estratto dalla pianta.
Lasciato a se stesso il gel verrebbe inquinato dai batteri ambientali e ossidato dall'esposizione all'aria.

Il prodotto valido è importante, ed è giusto farsi certificare la qualità (vedi marchi qualitativi a livello mondiale sul sito dell'Azienda), ma è altrettanto importante creare una motivazione sulla missione aziendale, proprio per evitare che la fase commerciale diventi una corsa al massacro di una guerra dei prezzi a parità di nome del prodotto commercializzato.

Tanto di cappello quindi alla promozione di FLP che punta alla creazione di uno stile di vita sano sia per la mente, per il fisico e per il portafoglio.

In questo gli Incaricati alle Vendite di FLP sono avvantaggiati avendo la opportunità di promuovere prodotti di elevata qualità con una organizzazione aziendale di altissimo livello, ed una rete distributiva  a copertura mondiale.

 



Indietro Avanti


Lascia un commento

I commenti dovranno essere approvati prima di essere pubblicati.