Carrello 0

Il Lavoro: questo sconosciuto

In questi giorni il lavoro è un argomento all'ordine del giorno.

C'è una corrente di pensiero che ha ottenuto consensi notevoli nelle ultime elezioni politiche promettendo di distribuire sussidi (reddito di cittadinanza).

Dall'altra parte c'è la crisi del lavoro dipendente dalle grandi Imprese, che attuano la politica della globalizzazione spostando con molta libertà gli stabilimenti dove il lavoro costa meno.

Allo stesso modo si può capire il grande successo oggi riservato alle proposte dell' attività di Network Marketing che invece è tassata fin da adesso al minimo possibile, nonostante offra notevoli possibilità di guadagno a chi si dedica a tempo pieno a questa attività.

Per esigenze di spazio non entro nel merito specifico di che cosa sia il Network Marketing e di come funziona, però mi riservo di tornare abbondantemente sull'argomento perché potrebbe veramente essere la risposta più semplice e immediata alla crisi del lavoro che affligge oggi la nostra Italia.

Il messaggio di Friedman mi sembra una risposta che non si fa fatica a comprendere.

Personalmente sposo la teoria di Milton Friedman e per quello mi sono deciso a  dare il mio contributo più deciso a promuovere il Network Marketing. 

Se ci seguirai avrai delle belle sorprese. 

Intanto registrati alla newsletter di 45secondi.

Auguri per un Buon Anno 2019.

 

 



Indietro Avanti


Lascia un commento

I commenti dovranno essere approvati prima di essere pubblicati.