Carrello 0

45secondi e la Sponsorizzazione nel Network Marketing

Alcuni giorni, fa invitato ad una serata promozionale sul Network Marketing, mi sono trovato di fronte ad una situazione che non mi aspettavo ma che mi ha fatto molto pensare fino al punto di volerla condividere nel nostro blog.

Fin dal primo contatto di presentazione del libro di Don Failla ho parlato della caratteristica che lo rende unico nel panorama delle pubblicazioni sul Network. Mi riferisco al suo impiego come strumento fisico di aiuto alla sponsorizzazione.

E la cosa è tanto più strana in quanto non ho mai trovato nessuno che mi abbia contestato l'affermazione suddetta. 

Finché l'altra sera una nuova incaricata ha risposto alla mia domanda:
"

Da notare che lo sponsor era presente.

Lei ha risposto subito rivolgendosi allo sponsor: "mi hai prestato il libro 45secondi da leggere nei primi 4 capitoli e poi mi hai fissato un appuntamento successivo a breve". 

Questo è quanto vado dicendo in tutti i modi da oltre 8 anni, ma è stata la prima volta in cui ho avuto una conferma diretta da una persona di successo.
Si perché l'incaricata che conosco bene è veramente lanciata a notevoli successi nell'ambito del proprio Network e la cosa non mi sorprende. 

Ora perché questa semplice metodologia non viene seguita anche da molti altri incaricati? Semplicemente perché ogni incaricato è sinceramente convinto del proprio metodo e pensa che un metodo così semplice non possa essere vincente perché troppo semplice. 
Sarà un caso ma i Leaders Italiani che conosco continuano a comperare i libri in pacchi e non singolarmente. 
Uno di loro mi ha spiegato che tiene sempre un minimo di almeno 5 libri nel baule della macchina per essere sempre pronto a sfruttare l'occasione giusta. 

E nessuno mi conferma che li vuole vendere. Al contrario prestandoli c'è sempre l'occasione per l'incontro successivo. Quindi ...A buon intenditor poche parole!



Indietro Avanti


Lascia un commento

I commenti dovranno essere approvati prima di essere pubblicati.