45 Secondi rafforza il suo TEAM ;)

Pubblicato da Giancarlo Berardi il

Buongiorno a tutti i networker, a tutti i naviganti e a tutti gli appassionati di questo bellissimo, magnifico settore di crescita personale e professionale: il Network Marketing!

Oggi sono estremamente contento di annunciarVi e di dare il benvenuto a un collaboratore storico di 45 Secondi, Giuseppe Magra, networker professionista nonchè web marketer di professione e passione il quale con il suo ingresso nel team di 45 Secondi rinvigorirà e darà una svolta decisiva alla comunicazione attraverso il sito e l'email marketing (newsletter) collegato.

La collaborazione con Giuseppe Magra nasce nel lontano 2004 quando a seguito di varie attività di partnership abbiamo organizzato una convention di FM Group a Catania in presenza - ovviamente - del grande guru nonchè formatore noto a livello internazionale: Don Failla.

Chi come te opera nel network marketing sa benissimo che senza formazione specifica, senza mindset, senza tenacia ... non si andrà mai da nessuna parte. Non si raggiungerà mai alcun traguardo.

L'ingresso di Giuseppe Magra nel Team 45 Secondi serve proprio a rinvigorire, rafforzare e sottolineare l'importanza di una formazione specialistica fatta di Mindset Vincente e di aspetti, particolari, strategie e chicche che ti permetteranno di POTENZIARE il processo di DUPLICAZIONE della tua attività di business nell'azienda per la quale operi come networker.

Dal mese prossimo vedrete una rivoluzione comunicativa estremamente spinta ed efficace che metterà in risalto importanti elementi per il successo della tua attività nel Network Marketing, oltre a una serie di sorprese che verranno svelate pian piano. Ma non diciamolo ad alta voce .... ;)

A nome mio e dello staff do il benvenuto a Giuseppe Magra.

GIANCARLO BERARDI

CEO 45 Secondi

 

 

 

0 commenti

Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati